Fatebenfratelli Ospedale "Sacra Famiglia"

 
5.1

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso sotto la media e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale poco specializzato che gestisce pochi pazienti o che ha tanti reparti poco specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.


0 Recensioni (non influenzano il voto dell'ospedale)

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

News

Il Panda veglia sui neonati del Fatebenefratelli di Erba

«Ringraziamo le associazioni e i privati che hanno reso possibile l’arrivo di queste attrezzature all’avanguardia per l’assistenza dei pazienti e delle famiglie, sempre al centro della nostra attenzione. È un servizio davvero importante per il territorio», hanno ribadito il primario di pediatria Gaetano Mariani e Guido Zorzi, priore del Fatebenefratelli, che quest’anno festeggia anche un segno più nelle nascite: nel 2015 sono stati 811, il 16% in più rispetto al 2014.
Il Giorno, 24 Marzo 2016


Lombardia. Nuova isola neonatale all'ospedale Fatebenefratelli di Erba

Inaugurato un innovativo sistema riscaldante, pensato per il massimo comfort della mamma e del bambino. Il riscaldante "Panda" permette di mantenere una temperatura ambiente confortevole per il neonato, durante gli eventuali approfondimenti diagnostici. Il riscaldatore viene acceso prima del parto così che, quando il bambino nasce, può godere di una temperatura adatta.
23 Marzo 2016


«Senza cure rischia la cecità» Erba, finiti i soldi all’ospedale

Soffre di una forma grave di maculopatia che l’ha resa cieca da un occhio: il 16 di settembre la signora Graziella Scarazzini doveva iniziare un trattamento nel reparto di oculistica dell’Ospedale Fatebenefratelli di Erba per cercare di fermare il progredire della malattia sull’altro occhio ma il 15 in una telefonata le è stato spiegato che non ci sono fondi per i medicinali.
La Provincia (CO-LC-SO), 18 Settembre 2015


Indirizzo

Fatebenfratelli Ospedale "Sacra Famiglia"

- erba (CO)
Contatta l'ospedale