Istituto Clinico Villa Aprica

 
Non possiamo dare un voto alle strutture private in quanto il Ministero della Salute non ne pubblica i dati di attività

3 Recensioni (non influenzano il voto dell'ospedale)

Sono stata operata il 18 ottobre di quest''anno dal dr.PAOLO CAMOS...Dire che sono soddisfatta È RIDUTTIVO...Mi sono trovata benissimo, il dr.CAMOS oltre ad essere un bravo e serio professionista e dotato di un'' umanità cosa assai rara in ambito medico...e qua'' parlo x esperienze già avute con altri medici. Un plauso e un GRAZIE va a tutto il personale infermieristico indististamente dal primo all''ultimo...sempre gentili e sorridenti...sicuramente ci vorrebbe più personale ,visto la mole di lavoro che hanno.Cosi come a tutte le fisioterapiste A Chiara.e Annalisa (sono quelle che mi hanno seguito) va il mio abbraccio...Avrebbero solo bisogno di lavorare in una palestra più nuova, ma la loro bravura e dolcezza sopperisce a questa carenza.Sicuramente e''un ospedale che suggeriro''ad altre persone.
4 e non 5 stelle, solo xkè l'istituto non è ben tenuto e per il grosso problema dei parcheggi. Stanno ristrutturando, speriamo in un miglioramento. Medici ed infermieri sono stati professionali ed umani. Sto velocemente recuperando la mobilità della mano.
La mia ragazza è stata operata recentemente al piede... ha subito l'asportazione dello scafoide accessorio e contemporaneamente un riassetto per un problema di alluce valgo. È stata operata dal dot De Marchi (primario) e a 15 giorni dall'intervento sta bene, ma ancora non sa se il recupero avrà esito positivo. È soddisfatta della competenza del chirurgo e dello staf medico, ma non del tutto delle prassi per le dimissioni dei pazienti. Personalmente trovo inaccettabile non poter parlare col chirurgo in seguito alla visita post operazione. Non me l'ha permesso nonostante l'ho aspettato davanti al suo ufficio e in reparto. Non capisco questa prassi... credo che un po' di umanità e sicurezza sia importante verso chi assiste il paziente che sua volta potrebbe trasmettere sicurezza alla persona assistita. Il dot De Marchi si è limitato a dirmi che l'operazione è andata bene. Nessuno prima dell'operazione ha spiegato alla mia ragazza che l'intervento prevedeva l'applicazione di 4 viti. Questa è un'altra carenza... non capisco questa mancanza di informazione. Da ultimo segnalo che uscire dalla camera per recarsi in auto il giorno del congedo è stato piuttosto complicato. Nessun accompagnatore e un po' di paura di cadere e farsi male... anche in questo caso l'assistenza è stata scarsa. Aggiornerò il giudizio quando sarà trascorso un periodo tale da valutare le condizioni dopo l'intervento.

Indirizzo

Istituto Clinico Villa Aprica

via castel carnasino, 10 - como (CO)
Contatta l'ospedale