San Raffaele Turro

 
Non possiamo dare un voto alle strutture private in quanto il Ministero della Salute non ne pubblica i dati di attività

2 Recensioni (non influenzano il voto dell'ospedale)

Ho avuto la necessità di fare un''uro tc- split bonus. Il reparto di Radiologia diagnostica San Raffaele Turro mi è riuscito a prenotare l''esame entro due giorni, anche con il SSN.
Il reparto era pulito, ordinato e silenzioso. Sono stata accolta in un ambiente accogliente e famigliare dove il paziente è il protagonista. Qui si sa offrire una parola di conforto o anche un semplice "Buongiorno"... non sembrava nemmeno un ospedale.
Il primario stesso, dottor Cardone mi ha spiegato il procedimento dell''esame radiologico a cui stavo per sottopormi e ha risposto ad ogni mio interrogativo. Mi sono sentita tranquilla e in buone mani.
Complimenti a tutto il gruppo di lavoro per l''empatia e la professionalità!!!
Dopo nove anni di strutture pessime ho trovato professionalità e competenze
penso che non si possa migliorare se non si vuole farlo, ville turro ti mette a disposizione personale qualificato e ambiente corretto ma se a priori si rifiutano gli aiuti offerti criticando senza mai mettersi in gioco o in discussione ogni forma di cura diventa vano. "aiutati che il ciel ti aiuta". Se invece si pensa di essere migliori perchè non aprirsi una casa di cura personale fatta a propria immagine e somiglianza?
Personalmente dopo nove anni di disperazione e due t.s.o. per tentati suicidi, mi sono affidato a loro, li ho seguiti, ho ascoltato, ho cercato di capire e di apprendere e adesso sono un uomo nuovo, rinato, con un pensiero lucido e non più offuscato da pensieri contorti.
Grazie,grazie,grazie, i migliori

Indirizzo

San Raffaele Turro

via stamira d'ancona, 20 - milano (MI)
Contatta l'ospedale