Clinica San Carlo - Paderno Dugnano


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8 Recensioni (non influenzano il voto)

Ridicoli.. pronto soccorso, valutano il mio infortunio al ginocchio solo con RX senza risonanza dandomi 10 giorni di prognosi.
Ecco, 3 mesi dopo e un''operazione ai crociati( ovviamente non al San Carlo) mi sento di dire che c''è stata molta incompetenza e superficialità
Ridicoli.. pronto soccorso, valutano il mio infortunio al ginocchio solo con RX senza risonanza dandomi 10 giorni di prognosi.
Ecco, 3 mesi dopo e un''operazione ai crociati( ovviamente non al San Carlo) mi sento di dire che c''è stata molta incompetenza e superficialità
Ridicoli.. pronto soccorso, valutano il mio infortunio al ginocchio solo con RX senza risonanza dandomi 10 giorni di prognosi.
Ecco, 3 mesi dopo e un''operazione ai crociati( ovviamente non al San Carlo) mi sento di dire che c''è stata molta incompetenza e superficialità
Ridicoli.. pronto soccorso, valutano il mio infortunio al ginocchio solo con RX senza risonanza dandomi 10 giorni di prognosi.
Ecco, 3 mesi dopo e un''operazione ai crociati( ovviamente non al San Carlo) mi sento di dire che c''è stata molta incompetenza e superficialità
Mio marito di 78 anni con febbre alta e singhiozzo persistente è stato tenuto in sala d''aspetto per 7 ore su una sedia a rotelle datagli perché affetto da emiparesi. Dopo mia richiesta è stato spostato all''interno ma sempre sulla sedia. Non gli è stato chiesto se avesse bisogno di bere o di essere accompagnato in bagno e alle 23 ho deciso di portarlo via perché aveva ancora 4 pazienti prima di lui in attesa. Il cartellone con le posizioni era fermo al giorno 12 febbraio per cui non avevamo possibilità di controllare le varie priorità e i codici assegnati. Ho messo una stella perché non c''è il segno meno. Empatia 0 da parte del personale del triage
Mio marito di 78 anni con febbre alta e singhiozzo persistente è stato tenuto in sala d''aspetto per 7 ore su una sedia a rotelle datagli perché affetto da emiparesi. Dopo mia richiesta è stato spostato all''interno ma sempre sulla sedia. Non gli è stato chiesto se avesse bisogno di bere o di essere accompagnato in bagno e alle 23 ho deciso di portarlo via perché aveva ancora 4 pazienti prima di lui in attesa. Il cartellone con le posizioni era fermo al giorno 12 febbraio per cui non avevamo possibilità di controllare le varie priorità e i codici assegnati. Ho messo una stella perché non c''è il segno meno. Empatia 0 da parte del personale del triage
Medicina generale e cure intermedie pessime personale e staff medico pessimo Barbara Maretto e Magni Lorenzo due incompetenti. A due anni da quel ricovero sto ancora recuperando la mobilità 5 mesi buttata lì come un cane. Ho far ripartire una denuncia e spero che prima e presto lo chiudano E buttino la chiave
Medicina generale e cure intermedie pessime personale e staff medico pessimo Barbara Maretto e Magni Lorenzo due incompetenti. A due anni da quel ricovero sto ancora recuperando la mobilità 5 mesi buttata lì come un cane. Ho far ripartire una denuncia e spero che prima e presto lo chiudano E buttino la chiave
Sono schifata per l’attesa di 1ora e 50 minuti (quasi due ore) al telefono x prenotare un appuntamento e poi sentirmi dire che non avevano l’agenda per inizi del 2022. Sono talmente arrabbiata con questa struttura che mia mamma ultra ottantenne in cura al Tao deve fare ogni 20/25 gg il prelievo sanguigno è immancabilmente entrando alle 8 del mattino esce sempre alle 11 ca. Non è possibile per un prelievo buttare via mattinate intere.
Devo purtroppo confermare che negli ultimi anni la clinica è peggiorata nella gestione.
Sicuramente questa è l’ultima volta che mi vedranno come paziente/cliente.
Sono schifata per l’attesa di 1ora e 50 minuti (quasi due ore) al telefono x prenotare un appuntamento e poi sentirmi dire che non avevano l’agenda per inizi del 2022. Sono talmente arrabbiata con questa struttura che mia mamma ultra ottantenne in cura al Tao deve fare ogni 20/25 gg il prelievo sanguigno è immancabilmente entrando alle 8 del mattino esce sempre alle 11 ca. Non è possibile per un prelievo buttare via mattinate intere.
Devo purtroppo confermare che negli ultimi anni la clinica è peggiorata nella gestione.
Sicuramente questa è l’ultima volta che mi vedranno come paziente/cliente.
Ho prenotato una visita neurochirurgia per mia moglie.dopo mezz''ora di attesa oltre l''orario fissato per la visita abbiamo richiesto informazioni e abbiamo appreso che la struttura non aveva avvisato il medico di avere degli appuntamenti in agenda. Hanno contattato il medico via filo solo dopo la nostra richiesta circa i motivi del ritardo.pessimo servizio al cliente
Ho prenotato una visita neurochirurgia per mia moglie.dopo mezz''ora di attesa oltre l''orario fissato per la visita abbiamo richiesto informazioni e abbiamo appreso che la struttura non aveva avvisato il medico di avere degli appuntamenti in agenda. Hanno contattato il medico via filo solo dopo la nostra richiesta circa i motivi del ritardo.pessimo servizio al cliente
Prenotazione esami e visite disservizio. per fare un esame del sangue due ore di attesa tra accettazione e prelievo!!!!
Prenoto elettromiografia con codice d97 (ex paziente covid) quindi esente da visita neurologica e relativi esami accertamenti viene emessa ugualmente fattura x ticket. Pazzesco e mi rispondono che tale esame non è previsto codice esenzione d97 Ecco cosa dice la Regione:
"ESENZIONI ESAMI, VISITE POST COVID E TAMPONI GRATIS – “Le esenzioni per le attività di Follow Up post covid – spiega l’assessore Gallera – avranno il codice regionale di esenzione D97 e riguardano in particolare le visite infettivologiche, pneumologiche, cardiologiche, neurologiche, fisiatrica ed ematologica con gli esami diagnostici ad esse collegate”.
Cos’è l’Elettromiografia?
L’Elettromiografia (EMG) è un esame strumentale di pertinenza della Neurologia atto a valutare la funzionalità del sistema nervoso periferico e dei muscoli. Questi due sistemi sono interdipendenti, pertanto la valutazione dell’uno comporta indirettamente anche la valutazione dell’altro."
Quindi pessimo servizio......
Prenotazione esami e visite disservizio. per fare un esame del sangue due ore di attesa tra accettazione e prelievo!!!!
Prenoto elettromiografia con codice d97 (ex paziente covid) quindi esente da visita neurologica e relativi esami accertamenti viene emessa ugualmente fattura x ticket. Pazzesco e mi rispondono che tale esame non è previsto codice esenzione d97 Ecco cosa dice la Regione:
"ESENZIONI ESAMI, VISITE POST COVID E TAMPONI GRATIS – “Le esenzioni per le attività di Follow Up post covid – spiega l’assessore Gallera – avranno il codice regionale di esenzione D97 e riguardano in particolare le visite infettivologiche, pneumologiche, cardiologiche, neurologiche, fisiatrica ed ematologica con gli esami diagnostici ad esse collegate”.
Cos’è l’Elettromiografia?
L’Elettromiografia (EMG) è un esame strumentale di pertinenza della Neurologia atto a valutare la funzionalità del sistema nervoso periferico e dei muscoli. Questi due sistemi sono interdipendenti, pertanto la valutazione dell’uno comporta indirettamente anche la valutazione dell’altro."
Quindi pessimo servizio......
Ho 85 anni.
Sono rimasta in sala d'aspetto per 7 ore.
Alla fine sono andata al pronto soccorso di Niguarda.
Ho 85 anni.
Sono rimasta in sala d'aspetto per 7 ore.
Alla fine sono andata al pronto soccorso di Niguarda.

Indirizzo

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