Casa di Cura Ambrosiana

 
Non possiamo dare un voto alle strutture private in quanto il Ministero della Salute non ne pubblica i dati di attività

3 Recensioni (non influenzano il voto dell'ospedale)

Buon anno a tutti , ho problemi di cuore ,ma non fisicamente. Amore non corrisposto. Tante coccole ad Alessandra sei sempre nei miei pensieri . Tanta pace e serenità, felicità,a te ed al tuo bambino
Ho sempre le lacrime agli occhi ,mi sono innamorato di una donna fa l'' educatrice per disabili mentali e non . Vorrei rivederla parlarle fargli capire del mio comportamento .lavora lì da voi ,dove ,circa nel 2015 lo conosciuta .Ero lì per lavoro anche io. Meglio non scrivere il nome. Penso di evergli creato fin troppi problemi .
Non so come si possa definire casa di cura questa struttura.
In questo luogo imperizia e negligenza medica regnano sovrane. La somministrazione di terapia e un optional non perché gli infermieri non la somministrino ma perché i medici"dimenticano" di scriverla. A un''ultra novantenne con frattura del femore la terapia antidolorifica dovrebbe essere somministrata al bisogno , come se un arto fratturato fa male un po'' si è un po'' no.
L''igiene personale dei degenti non autosufficienti e affidata al buon cuore delle OSS in quanto secondo qualche pseudo medico questo sarebbe compito della famiglia. L''igiene orale non viene mai effettuata.
Per quanto riguarda la pulizia e la disinfestazione degli ambienti nulla da dire infatti NON ESISTE.
Se volete essere curati evitate questo posto.

Indirizzo

Casa di Cura Ambrosiana

piazza monsignor luigi moneta, 1 - cesano boscone (MI)
Contatta l'ospedale