La struttura
Questa struttura risulta nel suo complesso buona e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.
Distaccamenti di questo ospedale
19 Recensioni (non influenzano il voto)
Scrivi una recensione
Specializzazione
Reparti
Buon reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di cardiologia si trattano: malattie cardiovascolari acquisite o congenite. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 3.2 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 8 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 6 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 18 posti letto in Italia.
Pessimo reparto, con valutazione allineata alla media nazionale.
Nel reparto di medicina interna si trattano: prevenzione, diagnosi, terapia non chirurgica di tutti gli organi di un individuo (cuore, polmoni, reni, fegato ecc). In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 2.1 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 9 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 10 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 56 posti letto in Italia.
Discreto reparto, con valutazione inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di neurologia si trattano: patologie del sistema nervoso centrale e periferico. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 3.2 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 8 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 10 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 23 posti letto in Italia.
Pessimo reparto, con valutazione inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di pronto soccorso si trattano: prime cure in tutti i casi di urgenza ed emergenza. In questo reparto hai diritto a 15 minuti di assistenza medica e 0.5 ore di assistenza infermieristica al giorno.
Buon reparto, con valutazione molto superiore alla media nazionale.
Nel reparto di recupero e riabilitazione funzionale si trattano: trattamento rieducativo e riabilitativo a seguito di problematiche ortopediche, neurologiche, respiratorie o di incontinenza. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 28 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 25 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 38 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di unita` coronarica si trattano: trattamento tempestivo di condizioni di emergenza cardiovascolare (per esempio infarto miocardico). In questo reparto hai diritto a 12.1 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 5 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 5 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 8 posti letto in Italia.
I migliori ospedali nei dintorni

L'innovazione di oggi,la salute di domani
Il podcast dedicato ai professionisti del mondo della salute
Le scoperte che trasformeranno il mondo della salute.
Scoperte che faranno parte davvero del nostro domani, selezionate da Thatmorning e raccontate da Daniela Faggion, che in ogni puntata dà voce alle eccellenze italiane in prima persona.
Clara Simona Ronchetti
Riferito al reparto di MEDICINA INTERNA
ho prenotato una densitometria ossea per le h. 10.00 del 19 aprile
arrivata , faccio l''accettazione e , dopo averla fatta , l''operatrice mi dice che , essendosi fatte le 10.15 , l''esame non si può più fare perché il tecnico è andato via
ho insistito, spesso siamo noi pazienti a dover aspettare molto più a lungo, ma ho trovato un muro di gomma
inaccettabile attraversare Milano e non poter sostenere un esame per un ritardo ( neanche dovuto a me , peraltro )
per me è stata solo una brutta esperienza, mi immagino il disagio che avrebbe avuto una persona anziana
mai più Auxologico, lo sconsiglio vivamente
Paola Mani mani
ho prenotato una densitometria ossea per le h. 10.00 del 19 aprile
arrivata , faccio l''accettazione e , dopo averla fatta , l''operatrice mi dice che , essendosi fatte le 10.15 , l''esame non si può più fare perché il tecnico è andato via
ho insistito, spesso siamo noi pazienti a dover aspettare molto più a lungo, ma ho trovato un muro di gomma
inaccettabile attraversare Milano e non poter sostenere un esame per un ritardo ( neanche dovuto a me , peraltro )
per me è stata solo una brutta esperienza, mi immagino il disagio che avrebbe avuto una persona anziana
mai più Auxologico, lo sconsiglio vivamente
Riferito al reparto di MEDICINA INTERNA
ricevuti in uno "studio" senza neanche una sedia, quindi in piedi e con i cappotti e quant''altro in mano (due persone anziane); nel mentre della visita, la d.ssa riceve una telefonata personale, subito dopo entra un signore alla ricerca di documenti smarriti, alla fine... noi sempre in piedi, entra un altra persona in camice bianco a chiamare la dott.ssa che si allontana con la scusa di stampare il foglio. Costo della "visita" Euro 135,00
Angela Formiga
ricevuti in uno "studio" senza neanche una sedia, quindi in piedi e con i cappotti e quant''altro in mano (due persone anziane); nel mentre della visita, la d.ssa riceve una telefonata personale, subito dopo entra un signore alla ricerca di documenti smarriti, alla fine... noi sempre in piedi, entra un altra persona in camice bianco a chiamare la dott.ssa che si allontana con la scusa di stampare il foglio. Costo della "visita" Euro 135,00
Riferito al reparto di UNITA` CORONARICA
Walter Turco
Riferito al reparto di CARDIOLOGIA
Confermata la visita per il 5
dicembre via Mosè Bianchi 90.fatto pagamento h. 17,40.atteso inutilmente fino alle 18,25. Richieste notizie alle impiegate di turno, con fare indisponente hanno contattato il medico. Risulltato : disguido, la visita è annullata senza alcuna scusa o commento. Hanno riaccreditato la cifra di 199 euro con atteggiamento indifferente e indisponente. Pessima organizzazione e altrettanto pessimi i comportamenti. Da sconsigliare.
Maria Isabella Loverro
Confermata la visita per il 5
dicembre via Mosè Bianchi 90.fatto pagamento h. 17,40.atteso inutilmente fino alle 18,25. Richieste notizie alle impiegate di turno, con fare indisponente hanno contattato il medico. Risulltato : disguido, la visita è annullata senza alcuna scusa o commento. Hanno riaccreditato la cifra di 199 euro con atteggiamento indifferente e indisponente. Pessima organizzazione e altrettanto pessimi i comportamenti. Da sconsigliare.
Riferito al reparto di NEUROLOGIA
Paola Gerli
Riferito al reparto di CARDIOLOGIA
La persona e’ una signora Ucraina che aveva urgenza di avere una diagnosi.
Esito : solo cumulo di grasso.
Ripetuta ecografia in altra struttura pubblica con esito di ematoma e conseguente intervento per rimuoverlo.
Sono senza parole
Monica Terruzzi
La persona e’ una signora Ucraina che aveva urgenza di avere una diagnosi.
Esito : solo cumulo di grasso.
Ripetuta ecografia in altra struttura pubblica con esito di ematoma e conseguente intervento per rimuoverlo.
Sono senza parole
Riferito al reparto di MEDICINA INTERNA
Paolo Pagano
Riferito al reparto di MEDICINA INTERNA
MI Gianluigi
Riferito al reparto di MEDICINA INTERNA
Tullio Bucciarelli
Riferito al reparto di RECUPERO E RIABILITAZIONE FUNZIONALE
Attenzione e cure mi sono state riservate ad ogni ora del giorno e della notte, accudendomi con una dolcezza non scontata che hanno completamente sostituito la mancanza dei miei cari assenti giustificati causa Covid. Ho potuto apprezzare tanta competenza, professionalità e chiarezza nelle comunicazioni di tutto lo staff, anche per i piccoli particolari facendomi sentire un malato "fortunato". Una più accurata pulizia delle camere contribuirebbe a raggiungere il massimo numero di stelle.
Domenico Bellopede
Attenzione e cure mi sono state riservate ad ogni ora del giorno e della notte, accudendomi con una dolcezza non scontata che hanno completamente sostituito la mancanza dei miei cari assenti giustificati causa Covid. Ho potuto apprezzare tanta competenza, professionalità e chiarezza nelle comunicazioni di tutto lo staff, anche per i piccoli particolari facendomi sentire un malato "fortunato". Una più accurata pulizia delle camere contribuirebbe a raggiungere il massimo numero di stelle.
Riferito al reparto di RECUPERO E RIABILITAZIONE FUNZIONALE
siamo nel 2021ed è il caso di istituire la possibilità agli utenti di effettuare il pagamento anche online da evitare code e assembramenti.
in oltre, contatto telefonico per informazioni inadeguato.
saluti.
Anna
Anna Negri
siamo nel 2021ed è il caso di istituire la possibilità agli utenti di effettuare il pagamento anche online da evitare code e assembramenti.
in oltre, contatto telefonico per informazioni inadeguato.
saluti.
Anna
Riferito al reparto di MEDICINA INTERNA
Allora chiamo il centralino, un po’ come andare bendato in cerca di nulla!! Non sapeva dirmi nulla e dopo aver riprovato più volte alla fine si intravede la luce? Si, finalmente dal centralino mi dicono che entro le 20 di Sabato 31/10 dal laboratorio lo caricano sul sito, allora aspetto fino alle 20:30, mi collego sul sito...............NIENTE!!
DOPO 48 ORE NON SO SE SONO GUARITO, NON POSSO USCIRE, DIPENDO DALL’INCOMPETENZA E DALLA DISORGANIZZAZIONE.
Il 17 ottobre ho fatto il primo tampone in ospedale a Magenta e dopo 15 ore era già pronto sul portale!!
Che dire,........boh??? Non ho parole!!
Gaetano Merola
Allora chiamo il centralino, un po’ come andare bendato in cerca di nulla!! Non sapeva dirmi nulla e dopo aver riprovato più volte alla fine si intravede la luce? Si, finalmente dal centralino mi dicono che entro le 20 di Sabato 31/10 dal laboratorio lo caricano sul sito, allora aspetto fino alle 20:30, mi collego sul sito...............NIENTE!!
DOPO 48 ORE NON SO SE SONO GUARITO, NON POSSO USCIRE, DIPENDO DALL’INCOMPETENZA E DALLA DISORGANIZZAZIONE.
Il 17 ottobre ho fatto il primo tampone in ospedale a Magenta e dopo 15 ore era già pronto sul portale!!
Che dire,........boh??? Non ho parole!!
Riferito al reparto di MEDICINA INTERNA
Professionalità e cortesia ai massimi livelli.
Un ringraziamento particolare lo devo a Elena Oltolina che mi ha seguito durante la degenza.
Sono stato trasferito presso la sede di via Mosè Bianchi per la riabilitazione e il recupero.
Serietà e competenza sono ai massimi liveli unite ad una qualità del personale infermieristico a dir poco invidiabile.
Una menzione di merito a tutta la squadra addetta alla riabilitazione : precisi, informati e di una gentilezza squisita
Un ringraziamento particolare alla dottoressa Maria Elisabetta Conte ed alla dottoressa Eliana Giordano entrambe dalle capacità eccelse.
Sono bastate due settimane per rimettermi in piedi ed in piena autonomia.
Un grazie sentito a tutti quanti.
Claudio Zago
Professionalità e cortesia ai massimi livelli.
Un ringraziamento particolare lo devo a Elena Oltolina che mi ha seguito durante la degenza.
Sono stato trasferito presso la sede di via Mosè Bianchi per la riabilitazione e il recupero.
Serietà e competenza sono ai massimi liveli unite ad una qualità del personale infermieristico a dir poco invidiabile.
Una menzione di merito a tutta la squadra addetta alla riabilitazione : precisi, informati e di una gentilezza squisita
Un ringraziamento particolare alla dottoressa Maria Elisabetta Conte ed alla dottoressa Eliana Giordano entrambe dalle capacità eccelse.
Sono bastate due settimane per rimettermi in piedi ed in piena autonomia.
Un grazie sentito a tutti quanti.
Riferito al reparto di RECUPERO E RIABILITAZIONE FUNZIONALE
luigi scarabello
Riferito al reparto di MEDICINA INTERNA
Gli O.s.s lavorano e mobilizzano i pazienti da soli poiché gli infermieri sono costantemente impegnati a compilare scartoffie .
IMPORTANTE
Le Ausiliarie della cucina si rifiutano di avvicinare il tavolino per permetterci di mangiare e chiamano il personale infermieristico anche per questo poiché dicono che non è loro competenza.
Roberta Bazzicchi
Gli O.s.s lavorano e mobilizzano i pazienti da soli poiché gli infermieri sono costantemente impegnati a compilare scartoffie .
IMPORTANTE
Le Ausiliarie della cucina si rifiutano di avvicinare il tavolino per permetterci di mangiare e chiamano il personale infermieristico anche per questo poiché dicono che non è loro competenza.
Riferito al reparto di RECUPERO E RIABILITAZIONE FUNZIONALE
Eleonora Campanini
Riferito al reparto di PRONTO SOCCORSO
@silk
Riferito al reparto di RECUPERO E RIABILITAZIONE FUNZIONALE
Il suo giudizio è decisamente positivo, si è trovata bene sia per la struttura che per l'assistenza in ospedale e post-operatoria.
Si sono occupati di metterla in contatto con un fisoterapista che la segue a casa e già a poche settimane dall'operazione ha riacquistato una buona mobilità. Consigliato!
Mauro Bonecchi
Il suo giudizio è decisamente positivo, si è trovata bene sia per la struttura che per l'assistenza in ospedale e post-operatoria.
Si sono occupati di metterla in contatto con un fisoterapista che la segue a casa e già a poche settimane dall'operazione ha riacquistato una buona mobilità. Consigliato!
Riferito al reparto di RECUPERO E RIABILITAZIONE FUNZIONALE