Istituti Clinici Scientifici Maugeri

 
7.1

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso molto buona e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale specializzato che gestisce molti pazienti in reparti specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.


6 Recensioni (non influenzano il voto dell'ospedale)

Infermiere del reparto maleducatè trattano male i pazienti fisioterapia e terapia occupazionale a cavoli loro esperienza negativa dopo 2 mesi e mezzo ricoverata li con pianti per fortuna mi hanno dimesso e adesso faccio terapia sempre alla maugeri vicino casa e mi trovo benissimo.sconsigliato! !!
Riferito al reparto di RECUPERO E RIABILITAZIONE FUNZIONALE

dany pare

Ospedale molto bello ma il personale assolutamente incompetente Oss maleducate personale assente con i pazienti ricoverati come me(scoppio di due aneirismi) il pannolone dovevo tenerlo su per forza anche se la dottoressa ha detto che potevo toglierlo ,fisioterapia inesistente .sconsigliato

Adriana Roselli

Ho avuto bisogno della Clinica del lavoro. Ho ricevuto un' accoglienza straordinaria ringrazio di cuore il personale Medico: dottor Neri e Scafa, e le dott.sse Padovani e Negri medici eccellenti, comprensivi e molto professionali trattasi di argomenti di umana sensibilità. Grazie infinite

Giuse Portiglia

Preparazione. Attrezzature alto livello. Cordialità. Pulizia. Tempi ragionevoli di attesa.

Pietro Di Cello

(Al momento non recensisco in modo definitivo ma mi posso esprimere e mi sento di farlo e uno dei punti dove trovi realmente sicurezza ed etica umanitaria per gravissime conseguenze purtroppo della vita. e che loro sanno affrontare qui non si sente la presenza di bisnes e neanche il lusso ma o visto e sentito che ce molto molto di più ) (confronto a chi ne ha fatto bisnes di lusso e di numeri su pazienti di un luminare che poteva continuare a mantenere alto il suo grado di persona ma non è stato cosi)
( un giorno vorrò far sapere la nostra amara esperienza documentata perché qualche altro non ci capiti )

Andrea Barbisoni

Ampio ospedale con circa 300 posti letto. Garantisce prestazioni sia in regime convenzionato sia in solvenza.
Tra le specialità peculiari della struttura, ricordiamo riabilitazione, chirurgia mini-invasiva, chirurgia plastica e ricostruttiva, pneumologia, cardiologia, nefrologia, endocrinologia, medicina del lavoro e oncologia.
Comodo e vicinissimo il parcheggio dedicato.
Ambienti interni molto confortevoli.

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

Indirizzo

Istituti Clinici Scientifici Maugeri

via salvatore maugeri, 10 - pavia (PV)
Contatta l'ospedale