IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi

 
8.4

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso ottima e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale specializzato che gestisce molti pazienti in reparti specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.


5 Recensioni (non influenzano il voto dell'ospedale)

Oggi mi reco al pronto soccorso X un forte dolore al ginocchio dove un infermiera decide dall alto della sua esperienza che sono da codice bianco a questo punto ho,atteso la bellezza di 7 ore prima di uscire con una diagnosi approssimativa sconsigliatissimo personale poco capace e infermiere da sostituire con personale che abbia realmente voglia di lavorare !!!!!
Riferito al reparto di PRONTO SOCCORSO
Devo ringraziare il dottore alfieri montrasio e la sua equipe .sono stata operata un anno fa alluce valgo e dito a grife direi che sono rinata piede perfetto, adesso a distanza di un anno sono stata operata all'altro piede ,gentilezza e umanità unica del dottor alfieri .un grazie al dottor alfieri alla sua equipe e all'infermiere insomma a tutto il personale che mi ha assistita !!!
Riferito al reparto di ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA
Mio figlio di 18 anni è stato operato dal Prof. Malerba per una frattura al perone con rottura dei legamenti con conseguente distasi della pinza malleolare. Abbiamo ricevuto da parte dello stesso Prof. Malerba e dei suoi collaboratori Dott.ssa Sartorelli e Dott. Martinelli un'assistenza straordinaria, sono sempre stati disponibili a chiarire ogni nostro dubbio e a darci tutte le informazioni necessarie. Nostro figlio dopo un periodo di riabilitazione è perfettamente guarito ed è tornato a giocare a calcio. Sia i fisioterapisti che hanno seguito la riabilitazione che altri ortopedici hanno elogiato l'ottimo intervento eseguito dal Prof. Malerba e dal suo Staff. Un ringraziamento di cuore.
Riferito al reparto di ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA
Ospedale specializzato in traumi ortopedici e quindi sapevo di affidarmi a professionalità esperte.
Il pronto soccorso è abbastanza vecchio e poco curato nella pulizia e nel servizio. In compenso l'attesa è stata ridotta e il personale disponibile.
Al sabato mattina mancava il radiologo refertatore e per questo motivo potrei essere richiamato nei prossimi giorni per ulteriori valutazioni terapeutiche.
Nel complesso esperienza nella media.
Riferito al reparto di PRONTO SOCCORSO
Poca gente e poca attesa, ma visita abbastanza frettolosa, effettuata solo lastra (RMN costa e quindi me la devo fare per conto mio previa prescrizione del mio MMG)
Riferito al reparto di PRONTO SOCCORSO

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

Indirizzo

IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi

via riccardo galeazzi, 4 - milano (MI)
Contatta l'ospedale