La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso sotto la media e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale specializzato che gestisce molti pazienti in reparti specializzati.

17 Recensioni (non influenzano il voto)

Buon giorno sono Laura Micheli Gritti,il giorno 15 settembre 2023 sono stata ricoverata alla Multimedica di Sesto San Giovanni,nel reparto di U.O.CARDIOLOGIA EMODINAMICA per la chiusura percutanea del forame ovale pervio. Voglio cogliere l''occasione per sottolineare la professionalità dell'' equipe medica in sala operatoria, dell'' equipe medica e infermieristica del reparto.
Un grazie particolare per la sua nobile disponibilità e sensibilità va al DOTTOR ROBERTO MATTIOLI.
Vorrei ringraziare per la visita accurata e professionale il DOTTOR GIANMARCO DACQUINO.
Il mio affetuoso GRAZIE per il suo sincero e incantevole prodigarsi, è per la segretaria della cardiologia la signora CATERINA LO SCHIAVO.
Grazie di CUORE a tutti!!!
Laura Micheli Gritti
Buon giorno sono Laura Micheli Gritti,il giorno 15 settembre 2023 sono stata ricoverata alla Multimedica di Sesto San Giovanni,nel reparto di U.O.CARDIOLOGIA EMODINAMICA per la chiusura percutanea del forame ovale pervio. Voglio cogliere l''occasione per sottolineare la professionalità dell'' equipe medica in sala operatoria, dell'' equipe medica e infermieristica del reparto.
Un grazie particolare per la sua nobile disponibilità e sensibilità va al DOTTOR ROBERTO MATTIOLI.
Vorrei ringraziare per la visita accurata e professionale il DOTTOR GIANMARCO DACQUINO.
Il mio affetuoso GRAZIE per il suo sincero e incantevole prodigarsi, è per la segretaria della cardiologia la signora CATERINA LO SCHIAVO.
Grazie di CUORE a tutti!!!
Laura Micheli Gritti
Riferito al reparto di CARDIOCHIRURGIA
Persona molto anziana caduta riportando forti dolori spalla e gamba.
Non é stata fatta alcuna radiografia e nessun trattamento idoneo al caso. L’hanno dimessa prescrivendo rx e ecocolordoppler. Il medico del pronto soccorso ha detto che occorreva troppo tempo per fare questi esami ed era meglio prenotarli da casa.
Roba dell’altro mondo. Mai piú alla Multimedica.mai piú.
Persona molto anziana caduta riportando forti dolori spalla e gamba.
Non é stata fatta alcuna radiografia e nessun trattamento idoneo al caso. L’hanno dimessa prescrivendo rx e ecocolordoppler. Il medico del pronto soccorso ha detto che occorreva troppo tempo per fare questi esami ed era meglio prenotarli da casa.
Roba dell’altro mondo. Mai piú alla Multimedica.mai piú.
Riferito al reparto di PRONTO SOCCORSO
Persona molto anziana caduta riportando forti dolori spalla e gamba.
Non é stata fatta alcuna radiografia e nessun trattamento idoneo al caso. L’hanno dimessa prescrivendo rx e ecocolordoppler. Il medico del pronto soccorso ha detto che occorreva troppo tempo per fare questi esami ed era meglio prenotarli da casa.
Roba dell’altro mondo. Mai piú alla Multimedica.mai piú.
Persona molto anziana caduta riportando forti dolori spalla e gamba.
Non é stata fatta alcuna radiografia e nessun trattamento idoneo al caso. L’hanno dimessa prescrivendo rx e ecocolordoppler. Il medico del pronto soccorso ha detto che occorreva troppo tempo per fare questi esami ed era meglio prenotarli da casa.
Roba dell’altro mondo. Mai piú alla Multimedica.mai piú.
Riferito al reparto di PRONTO SOCCORSO
Pessimo personale, con scarsa attenzione soprattutto verso le persone anziane. Ieri hanno dimesso mio padre di 84 dal Pronto Soccorso con dolori allucinanti in seguito a caduta e oggi è stato ricoverato presso un altro ospedale in situazioni critiche. Credo che il lavoro del dottore sia un po'' una vocazione, se non si è in grado di svolgerlo con amore e passione, verso tutti, forse è meglio cambiare mestiere ... In ultimo in Pronto Soccorso hanno smarrito tutta la documentazione dei ricoveri precedenti che è stata loro consegnata...ottima organizzazione....
Pessimo personale, con scarsa attenzione soprattutto verso le persone anziane. Ieri hanno dimesso mio padre di 84 dal Pronto Soccorso con dolori allucinanti in seguito a caduta e oggi è stato ricoverato presso un altro ospedale in situazioni critiche. Credo che il lavoro del dottore sia un po'' una vocazione, se non si è in grado di svolgerlo con amore e passione, verso tutti, forse è meglio cambiare mestiere ... In ultimo in Pronto Soccorso hanno smarrito tutta la documentazione dei ricoveri precedenti che è stata loro consegnata...ottima organizzazione....
Riferito al reparto di PRONTO SOCCORSO
Per quanto riguarda il servizio prenotazione SSN ritengo che sia stato ottimo per tempi d''attesasa, la risoluzione per quanto riguarda un problema relativo l''impegnativa è stata ottima.
Complimenti all''operatrice che mi ha assistito.
Ambrogio Pedrazzini
Per quanto riguarda il servizio prenotazione SSN ritengo che sia stato ottimo per tempi d''attesasa, la risoluzione per quanto riguarda un problema relativo l''impegnativa è stata ottima.
Complimenti all''operatrice che mi ha assistito.
Ambrogio Pedrazzini
Riferito al reparto di NEFROLOGIA
Servizio prenotazioni telefonico allucinante. non si riesce fare online, tanto meno allo sportello e per telefono attese infinite. Era il mio Ospedale preferito ma ora il sistema è davvero scadente, inferiore ad altri Ospedali tipo Bassini o CTO. Cosa è successo per aver ridotto un servizio funzionante in questo modo indecente ?? La cosidetta "Pandemia" è solo un ALIBI che non regge
Servizio prenotazioni telefonico allucinante. non si riesce fare online, tanto meno allo sportello e per telefono attese infinite. Era il mio Ospedale preferito ma ora il sistema è davvero scadente, inferiore ad altri Ospedali tipo Bassini o CTO. Cosa è successo per aver ridotto un servizio funzionante in questo modo indecente ?? La cosidetta "Pandemia" è solo un ALIBI che non regge
Riferito al reparto di MEDICINA INTERNA
Se il biglietto da visita è l''impossibilità a parlare col call center...non so se la Direzione Sanitaria ha valutato i tempi di attesa.. forse in giorni..non ore. che si fa quando non si conoscono i numeri interni dei vari Serviz? grazie forse anche qui si puo migliorare. Rita Anna Perani
Se il biglietto da visita è l''impossibilità a parlare col call center...non so se la Direzione Sanitaria ha valutato i tempi di attesa.. forse in giorni..non ore. che si fa quando non si conoscono i numeri interni dei vari Serviz? grazie forse anche qui si puo migliorare. Rita Anna Perani
Riferito al reparto di MEDICINA INTERNA
Esame tossicologico
buongiorno,
mi chiedo come mai un collega che si fa le canne sul posto di lavoro quando fa l''esame delle urine (test tossicologico) risulta negativo ultimo esame giugno 2021
Esame tossicologico
buongiorno,
mi chiedo come mai un collega che si fa le canne sul posto di lavoro quando fa l''esame delle urine (test tossicologico) risulta negativo ultimo esame giugno 2021
Riferito al reparto di MEDICINA INTERNA
Nel mese di settembre ho subito un intervento in day hospital per un lipoma al dito della mano sinistra e devo dire che il personale in sala operatoria, a parte l''anestesista, è stato veramente penoso. Sentendo le lamentele ho potuto sperimentare di persona la maleducazione del personale. Mi avevano consigliato la Chirurgia della Mano come un''eccellenza ma ho trovato, fuori dalla sala operatoria, un''infermiera che al telefono con una sua collega mi sbeffeggiava mentre il chirurgo, che stava ascoltando, faceva finta di niente. Non bastasse dopo una settimana quando ho fatto la prima visita di controllo la dottoressa che mi ha visitato è stata di una maleducazione inverosimile: non ha voluto farmi la richiesta per la seconda visita di controllo e rimozione punti adducendo la scusa che i miei dati inseriti erano errati e con arroganza mi ha detto di rivolgermi al mio medico di base. In reparto, invece, il personale è stato molto gentile. Fatto interventi in diversi ospedali ma questo non è degno di chiamarsi tale.
Nel mese di settembre ho subito un intervento in day hospital per un lipoma al dito della mano sinistra e devo dire che il personale in sala operatoria, a parte l''anestesista, è stato veramente penoso. Sentendo le lamentele ho potuto sperimentare di persona la maleducazione del personale. Mi avevano consigliato la Chirurgia della Mano come un''eccellenza ma ho trovato, fuori dalla sala operatoria, un''infermiera che al telefono con una sua collega mi sbeffeggiava mentre il chirurgo, che stava ascoltando, faceva finta di niente. Non bastasse dopo una settimana quando ho fatto la prima visita di controllo la dottoressa che mi ha visitato è stata di una maleducazione inverosimile: non ha voluto farmi la richiesta per la seconda visita di controllo e rimozione punti adducendo la scusa che i miei dati inseriti erano errati e con arroganza mi ha detto di rivolgermi al mio medico di base. In reparto, invece, il personale è stato molto gentile. Fatto interventi in diversi ospedali ma questo non è degno di chiamarsi tale.
Riferito al reparto di CHIRURGIA GENERALE
Ringrazio tutti i medici e infermieri che mi hanno curato e guarito dal covid.

Un particolare ringraziamento alle fisioterapiste MariaLuisa e Elisa che mi hanno aiutato con tanta pazienza a rimettermi in piedi.
Grazie ed auguri per un Natale sereno a tutti.
Ringrazio tutti i medici e infermieri che mi hanno curato e guarito dal covid.

Un particolare ringraziamento alle fisioterapiste MariaLuisa e Elisa che mi hanno aiutato con tanta pazienza a rimettermi in piedi.
Grazie ed auguri per un Natale sereno a tutti.
Riferito al reparto di TERAPIA INTENSIVA
2h30minuti di attesa per effettuare il tampone rapido COVID19 più caro di Milano, 125 euro, operazione della durata di minuti uno. Di rapido poi non ha nulla, esame effettuato giovedì mattina, esito assicurato in 24-48h, già di per se assurdo trattandosi appunto di un tampone "rapido"! Poi le 24-48 ore sono LAVORATIVE, manco il sabato lavorano questi e siamo in emergenza nazionale, quindi non avendo ricevuto il referto online oggi pomeriggio, se ne parlerà lunedì... Aggiungo forte antipatia dell''operatore. Altamente sconsigliato
2h30minuti di attesa per effettuare il tampone rapido COVID19 più caro di Milano, 125 euro, operazione della durata di minuti uno. Di rapido poi non ha nulla, esame effettuato giovedì mattina, esito assicurato in 24-48h, già di per se assurdo trattandosi appunto di un tampone "rapido"! Poi le 24-48 ore sono LAVORATIVE, manco il sabato lavorano questi e siamo in emergenza nazionale, quindi non avendo ricevuto il referto online oggi pomeriggio, se ne parlerà lunedì... Aggiungo forte antipatia dell''operatore. Altamente sconsigliato
Riferito al reparto di PRONTO SOCCORSO
Mi spiace nn poter allegare la foto ma giuro su dio che sono in attesa con il centralino da 1 ora 7 min e 56 secondi
Per risolvere un problema serio creato dalla loro incompetenza agli sportelli caricare un esame sul mio codice fiscale e l’altro esame su un altro codice fiscale che schifo
Mi spiace nn poter allegare la foto ma giuro su dio che sono in attesa con il centralino da 1 ora 7 min e 56 secondi
Per risolvere un problema serio creato dalla loro incompetenza agli sportelli caricare un esame sul mio codice fiscale e l’altro esame su un altro codice fiscale che schifo
Riferito al reparto di PRONTO SOCCORSO
Sono stata operata il 13/01/20 per una mastoplastica riduttiva, ringrazio di cuore il Dott. Guido Cornegliani per la sua grande professionalità, disponibilità e competenza nel suo lavoro, straordinario...
Sono stata operata il 13/01/20 per una mastoplastica riduttiva, ringrazio di cuore il Dott. Guido Cornegliani per la sua grande professionalità, disponibilità e competenza nel suo lavoro, straordinario...
Riferito al reparto di CHIRURGIA PLASTICA
Mi sono recata presso il reparto di accertamento ecografico nello specifico ecoaddome completo. Ho pagato 182.00 euro per controllo routine oncologico in cura presso lo stesso istituto. La supponenza,l''indisponenza,la maleducazione e la poca propensione vero il paziente/cliente della Dott.ssa Carpanelli è una grave pecca nei confronti del Gruppo per cui lavora. Una visita di appena 4 minuti senza prendere visione dell''ecografia precedente, sbrigativa senza comunicazione con il paziente. TERRIBILE!
Mi sono recata presso il reparto di accertamento ecografico nello specifico ecoaddome completo. Ho pagato 182.00 euro per controllo routine oncologico in cura presso lo stesso istituto. La supponenza,l''indisponenza,la maleducazione e la poca propensione vero il paziente/cliente della Dott.ssa Carpanelli è una grave pecca nei confronti del Gruppo per cui lavora. Una visita di appena 4 minuti senza prendere visione dell''ecografia precedente, sbrigativa senza comunicazione con il paziente. TERRIBILE!
Riferito al reparto di MEDICINA INTERNA
La mia valutazione è rivolta principalmente alle addette del call-center. Attendere al telefono per non perdere la priorità per poi, parlare con persone del tutto inadeguate e maleducate. Consiglio di fare formazione al personale ed insegnare cortesia e garbo nei confronti degli utenti.
La mia valutazione è rivolta principalmente alle addette del call-center. Attendere al telefono per non perdere la priorità per poi, parlare con persone del tutto inadeguate e maleducate. Consiglio di fare formazione al personale ed insegnare cortesia e garbo nei confronti degli utenti.
Riferito al reparto di PRONTO SOCCORSO
Mio padre 84 anni, malato di cuore, è da tre ore in attesa di essere visto... e a mia domanda “mi scusi ma quanto ci potrebbe volere ancora di tempo” un simpaticissimo infermiere risponde: non lo so, se ha fretta vada pure... maleducazione, menefreghismo... visto tanti PS ma questo è davvero il peggiore
Mio padre 84 anni, malato di cuore, è da tre ore in attesa di essere visto... e a mia domanda “mi scusi ma quanto ci potrebbe volere ancora di tempo” un simpaticissimo infermiere risponde: non lo so, se ha fretta vada pure... maleducazione, menefreghismo... visto tanti PS ma questo è davvero il peggiore
Riferito al reparto di PRONTO SOCCORSO
Nel 2011 ho subito in questo ospedale due volte, a distanza di pochi mesi l'uno dall'altro, interventi di routine di chirurgia vascolare in day hospital. La struttura si presenta abbastanza bene. Ho notato tuttavia, soprattutto in occasione del primo ricovero, un po' di "spaesamento" e disorganizzazione da parte del personale infermieristico; i medici dell'équipe chirurgica, invece, mi sono sembrati molto preparati e competenti dal punto di vista professionale, sia in occasione degl'interventi sia nei successivi controlli, e affabili nell'approccio con il paziente.
Nel 2011 ho subito in questo ospedale due volte, a distanza di pochi mesi l'uno dall'altro, interventi di routine di chirurgia vascolare in day hospital. La struttura si presenta abbastanza bene. Ho notato tuttavia, soprattutto in occasione del primo ricovero, un po' di "spaesamento" e disorganizzazione da parte del personale infermieristico; i medici dell'équipe chirurgica, invece, mi sono sembrati molto preparati e competenti dal punto di vista professionale, sia in occasione degl'interventi sia nei successivi controlli, e affabili nell'approccio con il paziente.
Riferito al reparto di CHIRURGIA VASCOLARE

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

Indirizzo

MultiMedica

via milanese, 300 - sesto san giovanni (MI)
Contatta l'ospedale

L'innovazione di oggi,la salute di domani

Il podcast dedicato ai professionisti del mondo della salute

Le scoperte che trasformeranno il mondo della salute.
Scoperte che faranno parte davvero del nostro domani, selezionate da Thatmorning e raccontate da Daniela Faggion, che in ogni puntata dà voce alle eccellenze italiane in prima persona.