La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso sotto la media e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale specializzato che gestisce molti pazienti in reparti specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.


5 Recensioni (non influenzano il voto)

Sono stata operata il 13/01/20 per una mastoplastica riduttiva, ringrazio di cuore il Dott. Guido Cornegliani per la sua grande professionalità, disponibilità e competenza nel suo lavoro, straordinario...
Riferito al reparto di CHIRURGIA PLASTICA
Mi sono recata presso il reparto di accertamento ecografico nello specifico ecoaddome completo. Ho pagato 182.00 euro per controllo routine oncologico in cura presso lo stesso istituto. La supponenza,l''indisponenza,la maleducazione e la poca propensione vero il paziente/cliente della Dott.ssa Carpanelli è una grave pecca nei confronti del Gruppo per cui lavora. Una visita di appena 4 minuti senza prendere visione dell''ecografia precedente, sbrigativa senza comunicazione con il paziente. TERRIBILE!
Riferito al reparto di MEDICINA INTERNA
La mia valutazione è rivolta principalmente alle addette del call-center. Attendere al telefono per non perdere la priorità per poi, parlare con persone del tutto inadeguate e maleducate. Consiglio di fare formazione al personale ed insegnare cortesia e garbo nei confronti degli utenti.
Riferito al reparto di PRONTO SOCCORSO
Mio padre 84 anni, malato di cuore, è da tre ore in attesa di essere visto... e a mia domanda “mi scusi ma quanto ci potrebbe volere ancora di tempo” un simpaticissimo infermiere risponde: non lo so, se ha fretta vada pure... maleducazione, menefreghismo... visto tanti PS ma questo è davvero il peggiore
Riferito al reparto di PRONTO SOCCORSO
Nel 2011 ho subito in questo ospedale due volte, a distanza di pochi mesi l'uno dall'altro, interventi di routine di chirurgia vascolare in day hospital. La struttura si presenta abbastanza bene. Ho notato tuttavia, soprattutto in occasione del primo ricovero, un po' di "spaesamento" e disorganizzazione da parte del personale infermieristico; i medici dell'équipe chirurgica, invece, mi sono sembrati molto preparati e competenti dal punto di vista professionale, sia in occasione degl'interventi sia nei successivi controlli, e affabili nell'approccio con il paziente.
Riferito al reparto di CHIRURGIA VASCOLARE

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

Indirizzo

MultiMedica

via milanese, 300 - sesto san giovanni (MI)
Contatta l'ospedale