La struttura
Questa struttura risulta nel suo complesso sotto la media e nell'ultimo periodo la sua valutazione è in ribasso.
14 Recensioni (non influenzano il voto)
Scrivi una recensione
Specializzazione
Reparti
Buon reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di cardiologia si trattano: malattie cardiovascolari acquisite o congenite. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 3.2 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 8 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 6 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 18 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione molto superiore alla media nazionale.
Nel reparto di chirurgia generale si trattano: chirurgia della cavità addominale (intestino, esofago, stomaco, colon, fegato, cistifellea, tiroide, ernie). In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 2.1 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 9 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 7 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 38 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione molto superiore alla media nazionale.
Nel reparto di chirurgia maxillo facciale si trattano: patologie e problemi estetico-funzionali dei denti, della bocca e della faccia. In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 3.2 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 6 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 5 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 8 posti letto in Italia.
Discreto reparto, con valutazione allineata alla media nazionale.
Nel reparto di malattie infettive e tropicali si trattano: malattie causate da agenti infettivi (batteri, virus, funghi, parassiti). In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 3.5 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 12 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 12 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 21 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione molto superiore alla media nazionale.
Nel reparto di medicina interna si trattano: prevenzione, diagnosi, terapia non chirurgica di tutti gli organi di un individuo (cuore, polmoni, reni, fegato ecc). In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 2.1 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 8 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 10 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 56 posti letto in Italia.
Discreto reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di nefrologia si trattano: malattie renali, ipertensione arteriosa, disordini dell'acqua e degli elettroliti corporei. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 3.2 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 9 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 10 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 10 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione allineata alla media nazionale.
Nel reparto di neonatologia si trattano: cura medica dei neonati, specialmente delle malattie neonatali e delle nascite premature. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 7 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 9 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 10 posti letto in Italia.
Pessimo reparto, con valutazione inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di neurologia si trattano: patologie del sistema nervoso centrale e periferico. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 3.2 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 12 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 10 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 23 posti letto in Italia.
Discreto reparto, con valutazione allineata alla media nazionale.
Nel reparto di oncologia si trattano: studio e trattamento dei tumori. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 3.2 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 13 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 9 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 17 posti letto in Italia.
Discreto reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di ortopedia e traumatologia si trattano: trattamento dei problemi del sistema muscolo-scheletrico ( ossa, articolazioni, legamenti, tendini, muscoli e nervi). In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 2.1 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 12 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 8 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 32 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di ostetricia e ginecologia si trattano: patologia dell'apparato genitale femminile. Assistenza alla donna durante la gravidanza, il parto ed il puerperio. In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 2.1 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 5 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 4 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 30 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di otorinolaringoiatria si trattano: trattamento medico e chirurgico delle patologie dell'orecchio, del naso, della faringe, della laringe e delle altre strutture co. In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 2.4 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 4 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 4 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 11 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione molto superiore alla media nazionale.
Nel reparto di pediatria si trattano: sviluppo psicofisico dei bambini, diagnosi e terapia delle malattie infantili.. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 3.2 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 4 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 4 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 15 posti letto in Italia.
Discreto reparto, con valutazione allineata alla media nazionale.
Nel reparto di pneumologia si trattano: malattie dell'apparato respiratorio. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 2.4 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 11 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 11 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 21 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione molto superiore alla media nazionale.
Nel reparto di pronto soccorso si trattano: prime cure in tutti i casi di urgenza ed emergenza. In questo reparto hai diritto a 15 minuti di assistenza medica e 0.5 ore di assistenza infermieristica al giorno.
Buon reparto, con valutazione molto superiore alla media nazionale.
Nel reparto di psichiatria si trattano: prevenzione, cura e riabilitazione dei disturbi mentali. In questo reparto hai diritto a 64 minuti di assistenza medica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 12 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 13 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 14 posti letto in Italia.
Discreto reparto, con valutazione allineata alla media nazionale.
Nel reparto di recupero e riabilitazione funzionale si trattano: trattamento rieducativo e riabilitativo a seguito di problematiche ortopediche, neurologiche, respiratorie o di incontinenza. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 31 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 25 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 38 posti letto in Italia.
Discreto reparto, con valutazione allineata alla media nazionale.
Nel reparto di terapia intensiva si trattano: cure intensive al paziente critico. Supporto delle funzioni vitali, monitoraggio continuo, intervento immediato. In questo reparto hai diritto a 12.1 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 12 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 15 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 12 posti letto in Italia.
Discreto reparto, con valutazione allineata alla media nazionale.
Nel reparto di unita` coronarica si trattano: trattamento tempestivo di condizioni di emergenza cardiovascolare (per esempio infarto miocardico). In questo reparto hai diritto a 12.1 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 5 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 5 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 8 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di urologia si trattano: patologie a carico dell'apparato genito-urinario maschile (reni, ureteri, vescica, prostata, organi genitali esterni). In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 2.4 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 6 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 6 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 16 posti letto in Italia.
I migliori ospedali nei dintorni

L'innovazione di oggi,la salute di domani
Il podcast dedicato ai professionisti del mondo della salute
Le scoperte che trasformeranno il mondo della salute.
Scoperte che faranno parte davvero del nostro domani, selezionate da Thatmorning e raccontate da Daniela Faggion, che in ogni puntata dà voce alle eccellenze italiane in prima persona.
La storia di Miriam: Bulimia
La storia di Susanna: Anoressia nervosa
La storia Anoressia
La storia di Silvia: Bulimia
La storia di Rosanna S.: Disturbi dell'alimentazione
La storia Anoressia nervosa
Voglio parlare solo di Umanità, questa sconosciuta!!
E'' vero che l''Umanità non la compri al supermercato o ce l''hai o niente.
Vi siete riempiti la bocca con la parola "EROI" , per i turni massacranti , per la pericolosità ,ma non sicuramente per la compassione, l''empatia e l''umanità verso i pazienti.
Pazienti anziani, poco reattivi ma soprattutto SOLI, lontani dai loro cari ,dove il punto di riferimento siete VOI.
Voi che poi dovete interagire con i parenti che attendono una Vs telefonata, una parola di conforto , invece di sentenze buttate lì senza un minimo di rispetto.
Pensate che ogni paziente in un letto potrebbe essere un Vs caro......ma forse il Vs caro verrebbe trattato in maniera differente?
A Vs disposizione per confronto
Antonella Calabrese
Voglio parlare solo di Umanità, questa sconosciuta!!
E'' vero che l''Umanità non la compri al supermercato o ce l''hai o niente.
Vi siete riempiti la bocca con la parola "EROI" , per i turni massacranti , per la pericolosità ,ma non sicuramente per la compassione, l''empatia e l''umanità verso i pazienti.
Pazienti anziani, poco reattivi ma soprattutto SOLI, lontani dai loro cari ,dove il punto di riferimento siete VOI.
Voi che poi dovete interagire con i parenti che attendono una Vs telefonata, una parola di conforto , invece di sentenze buttate lì senza un minimo di rispetto.
Pensate che ogni paziente in un letto potrebbe essere un Vs caro......ma forse il Vs caro verrebbe trattato in maniera differente?
A Vs disposizione per confronto
Riferito al reparto di MALATTIE INFETTIVE E TROPICALI
grazie a tutto il reparto
Rino Pepe
grazie a tutto il reparto
Riferito al reparto di CHIRURGIA MAXILLO FACCIALE
Bravissimi, davvero bravi anche in radiologia dove hanno sistemato la mia coronaria con pazienza e grande competenza.
Stefano Ravetta
Bravissimi, davvero bravi anche in radiologia dove hanno sistemato la mia coronaria con pazienza e grande competenza.
Riferito al reparto di UNITA` CORONARICA
Prof Bianchi e i suoi collaboratori bravissimi e molto umani.
Giorgio Milano
Prof Bianchi e i suoi collaboratori bravissimi e molto umani.
Riferito al reparto di CHIRURGIA GENERALE
In data 8/01/2019 ho prenotato una visita allergologica "a pagamento" per l''indomani, ore 18,10.
Dopo un''attesa di oltre 30 minuti, scopro che lo staff agli sportelli di pagamento, si era solo preoccupato di incassare i soldi senza avvisare la dottoressa.
Una volta chiesto il rimborso, sicuramente risentito ma in maniera rispettosa, ho visto arrivare ben due guardie giurate......che starebbero meglio al pronto soccorso, sporco, pieno di vagabondi e dove i cittadini perbene devono svenire per ottenere un pò di considerazione.
Una vergogna!!!
P.S: ovviamente ho preteso la copia della nota di credito per evitare che chi ha sbagliato la passi liscia.
SALVATORE DANIELE RAVALLI
In data 8/01/2019 ho prenotato una visita allergologica "a pagamento" per l''indomani, ore 18,10.
Dopo un''attesa di oltre 30 minuti, scopro che lo staff agli sportelli di pagamento, si era solo preoccupato di incassare i soldi senza avvisare la dottoressa.
Una volta chiesto il rimborso, sicuramente risentito ma in maniera rispettosa, ho visto arrivare ben due guardie giurate......che starebbero meglio al pronto soccorso, sporco, pieno di vagabondi e dove i cittadini perbene devono svenire per ottenere un pò di considerazione.
Una vergogna!!!
P.S: ovviamente ho preteso la copia della nota di credito per evitare che chi ha sbagliato la passi liscia.
Riferito al reparto di MALATTIE INFETTIVE E TROPICALI
Anna Palumbo
Riferito al reparto di OSTETRICIA E GINECOLOGIA
Francesca Solari
Riferito al reparto di OSTETRICIA E GINECOLOGIA
Dopo l'operazione non ho avuto alcun problema e mi ricordo che sono stati molto veloci ad identificare la causa del forte dolore e sono intervenuti d'urgenza.
Mauro Bonecchi
Dopo l'operazione non ho avuto alcun problema e mi ricordo che sono stati molto veloci ad identificare la causa del forte dolore e sono intervenuti d'urgenza.
Riferito al reparto di CHIRURGIA GENERALE