Ospedale San Carlo Borromeo

6.8

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso buona e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale specializzato che gestisce molti pazienti in reparti specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.


3 Recensioni (non influenzano il voto)

Pronto soccorso da incubo. Presa in carico con codice giallo la paziente di 91 anni in uno stato confusionale, spogliata e lasciata su un lettino senza assistenza e soprattutto nessun dottore a vederla e nessun esame specifico. Personale maleducato sia verso i pazienti che i parenti.
Dopo 9 ore di attesa e soprattutto essere stati ignorati nonostante si sia richiesto di parlare con un medico, abbiamo vestito la paziente e siamo tornati a casa senza che ci abbiano fatto firmare la rinuncia..... Semplicemente vergognoso!!!
Riferito al reparto di PRONTO SOCCORSO
Hanno operato mio figlio di 7 anni il giorno 2 febbraio, dopo aver riscontrato poche settimane prima la presenza di un'ernia inguinale presso lo stesso PS. Dobbiamo ringraziare davvero tutti di cuore per la competenza, la meticolosità, la gentilezza, l'attenzione e l'umanità con la quale hanno trattato il nostro caso.In primis grazie a chi ha operato mio figlio (dott.Zamana),e chi ci ha rassicurato pre-intervento (dott. Perilli), ma un grazie speciale va a tutto il reparto indistintamente, dalla pediatra, all'anestesista, alle infermiere presenti in reparto nel giorno del ricovero, alla maestra presente ad intrattenere i bambini. E' stata una sorpresa trovare tanta umanità e competenza in ognuno di loro. Un Grazie ed un COMPLIMENTI sinceri a tutti
Riferito al reparto di PEDIATRIA
Ho dovuto portare mia sorella incinta di 6 mesi al pronto soccorso ginecologico. la situazione si presentava abbastanza grave ma nonostante ciò l'hanno visitata dopo un'ora di attesa e quando finalmente una dottoressa si è accorta della nostra presenza non solo è stata molto scortese ma ha effettuato una visita superficiale e l'hanno spedita a casa.
Magari siamo solo state sfortunate ma non ci tornerei per una emergenza.
Riferito al reparto di PRONTO SOCCORSO

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

News

Via Aretusa, cade in strada e urta bus: muore in ospedale ... - Milano

A seguito dell'urto, l'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 ed è stato trasportato in codice rosso all'Ospedale San Carlo, dove poi è ...
Il Giorno, 10 Dicembre 2016


Milano, solai che crollano umidità e vandalismi: l'ospedale San Carlo ormai affoga nel degrado

Mai partiti i lavori di recupero promessi da anni. Chiusi fino a ottobre 46 letti del pronto soccorso. Tubi dei gas medicali spuntano dai muri, in giardino avanzi di cantiere, infiltrazioni nel nuovo reparto di Pediatria.
La Repubblica, 23 Settembre 2015


Indirizzo

Ospedale San Carlo Borromeo

via pio ii, 3 - milano (MI)
Contatta l'ospedale