Ospedale di Brunico

 
6.4

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso buona e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale specializzato che gestisce molti pazienti in reparti specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.


7 Recensioni (non influenzano il voto dell'ospedale)

Maggio 2013
Mio padre 76 enne recatosi al pronto soccorso dell'ospedale di Brunico per banale dolore addominale viene operato urgentemente di appendicectomia.
Risultato - intervento inutile non vi era alcuna patologia dell'appendice.
Intervento viene effettuato in assenza di consenso informato scritto, con cartella anestesiologica non compilata e cartella clinica scritta in tedesco.

Alla dimissione il pazienta si sente male ricoverato presso l'ospedale di Campobasso viene diagnosticata infezione da Acinetobacter Baumannii batterio opportunista da infezione ospedaliera.

Questo è un ospedale?
Io sono medico i fatti si commentano da soli.
Riferito al reparto di CHIRURGIA GENERALE
Ospedale estremamente funzionante, ben tenuto e efficiente, però hanno sbagliato la diagnosi: secondo loro una semplice storta guaribile con pochi giorni di riposo, nei fatti una lesione a due legamenti recuperata tramite stampelle e terapie varie. Magari è stato complice il grande affollamento di quel giorno, ma ci si attende altro da un ospedale che vede infortuni di questo tipo continuamente.
Riferito al reparto di ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA

matteo freguglia

Sono stato ricoverato in questo ospedale per quattro giorni a causa di un pneumotorace spontaneo. Dal pronto soccorso al reparto chirurgia ho trovato solo operatori molto competenti disponibili e gentili.Pulizia ineccepibile ,infermiere carinissime e preparate ,dottori simpatici e esplicativi. La mia esperienza in questa struttura è stata quindi moolto positiva..un Grazie di cuore a tutti!

franco altobello

A seguito di un infortunio sulle piste da sci a mia moglie (trauma spalla sx ed interessamento colonna vertebrale) dopo visita croce bianca ci hanno indirizzato all'ospedale e, qui, è iniziato il calvario. Tempi di attesa molto lunghi fuori dalla media europea; alla triage personale
infermieristico poco disponibile a dare spiegazioni per l' esasperante attesa (dalle ore 10,33 alle ore 15,50 ancora in attesa di visita medica). Stessa Italia; nessuna differenza.

Kristijan Spaci

Ottimo Ospedale, le persone che lavorano sono gentili solo che sono un po lenti

#msg 07

STUPENDO CI METTONO POCO TEMPO LE BRIOCHE DEL BAR SN BUONE E MI SONO TROVATO BENE . TUTTI MOLTO GENTILI. ECCEZIONALE!

Sabrina Console

Pronto soccorso efficientissimo! Medici e infermieri professionali e gentilissimi. Grazie

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

Indirizzo

Ospedale di Brunico

via ospedale, 11 - brunico (BZ)
Contatta l'ospedale