Ospedale di Brunico

6.4

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso buona e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale specializzato che gestisce molti pazienti in reparti specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.


4 Recensioni (non influenzano il voto)

Le mie stelle sono per il personale medico,.. Mi hanno trattato benissimo sono gentilissimi e ogni nuova infermiera o infermiere che arrivava si presentava. Sono stata sola in una stanza da 3, perfettamente pulita non mancava nulla. Acqua sempre disponibile, assorbenti, asciugamani. Trattandosi di un intervento urgente non avevo nulla. Gentilissimo anche il dottore che mi ha fatto l intervento e la ginecologa che avevo conosciuto la notte del Ps. Un personale ottimo, a livello personale... Purtroppo per il resto è stata una brutta vacanza.
Riferito al reparto di OSTETRICIA E GINECOLOGIA
Mi sono trovato benissimo , personale qualificato e gentilissimo ,mi sembrava di stare in una clinica privata,forse perché sono abituato agli ospedali di Catania, un grazie a tutti e i miei complimenti al primario per avere creato uno staff così efficiente sia pre che post intervento chirurgico ,
Riferito al reparto di ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA
Maggio 2013
Mio padre 76 enne recatosi al pronto soccorso dell'ospedale di Brunico per banale dolore addominale viene operato urgentemente di appendicectomia.
Risultato - intervento inutile non vi era alcuna patologia dell'appendice.
Intervento viene effettuato in assenza di consenso informato scritto, con cartella anestesiologica non compilata e cartella clinica scritta in tedesco.

Alla dimissione il pazienta si sente male ricoverato presso l'ospedale di Campobasso viene diagnosticata infezione da Acinetobacter Baumannii batterio opportunista da infezione ospedaliera.

Questo è un ospedale?
Io sono medico i fatti si commentano da soli.
Riferito al reparto di CHIRURGIA GENERALE
Ospedale estremamente funzionante, ben tenuto e efficiente, però hanno sbagliato la diagnosi: secondo loro una semplice storta guaribile con pochi giorni di riposo, nei fatti una lesione a due legamenti recuperata tramite stampelle e terapie varie. Magari è stato complice il grande affollamento di quel giorno, ma ci si attende altro da un ospedale che vede infortuni di questo tipo continuamente.
Riferito al reparto di ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

Indirizzo

Ospedale di Brunico

via ospedale, 11 - brunico (BZ)
Contatta l'ospedale