Presidio Ospedaliero di Cavalese

3.1

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso pessima e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale piccolo e questo è generalmente negativo perché le strutture troppo piccole non sono sempre in grado di sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale poco specializzato che gestisce pochi pazienti o che ha tanti reparti poco specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.


1 Recensioni (non influenzano il voto)

Ho avuto un brutto incidente con fratture scomposte spalla sx il 2 Gennaio 2020 e all''arrivo al pronto soccorso , pur con molti pazienti in triage , sono stato accolto e soccorso nell''immediato con radiografia in tempi troppo veloci per essere in un ospedale pubblico Italiano , stupefacente !!! Il medico che mi ha visitato ha prospettato una operazione urgente per ridurre le fratture e tutto il personale si è comportato in modo professionale e con estrema gentilezza per farmi una prima medicazione di immobilizzo ; ricordo l''infermiera di origini Emiliane che è stata di una gentilezza fuori dal comune. Sono stato portato in camera dove non credevo ai miei occhi , tutto pulito , ordinato , personale infermieristico e non solo troppo gentili e disponibili .... nel dolore lancinante insopportabile mi sembrava un sogno ..... ma ero in Italia oppure in una clinica Svizzera privata a pagamento ??? Per non parlare della professionalità del dott. Avraam che mi ha operato la sera stessa con ottimi risultati ; incomincio già a muovere la spalla pur non avendo ancora iniziato terapia riabilitativa , per mio conto il dott. Avraam ha una marcia in più su questo tipo di patologie anche se per ovvi motivi professionali non promette mai nulla oltre il professionale, anzi è molto schietto nell''indicare negatività e positività post trauma del tipo a me purtroppo avvenuto e questo fa un grande onore a questo ottimo medico professionista. Incredibile anche il trattamento post operatorio da parte di tutto il personale che mi ha trattato come un ospite in hotel con gentilezza , sorriso , metodo professional nelle medicazioni , ecc. non potevo crederci... parliamo sempre di un ospedale pubblico. Pure il personale delle pulizie è stato gentile e premuroso e soprattutto ho notato uno scrupolo quasi maniacale nel pulire la camera che mi ha decisamente sorpreso ;BRAVI !!! Cosa dire di più , ho lasciato l''ospedale di Cavalese per ritornare al mio paese in provincia di MB con piacere ma ho speso delle lacrime all''uscita per come sono stato curato , trattato da tutto il personale del reparto Ortopedia , del Pronto Soccorso e soprattutto devo ringraziare di cuore il dott. Avraam che ha eseguito un intervento difficile con estrema maestria. Complimenti ancora a Tutti e continuate così che è così , con la vs. passione , che dimostriamo la vera eccellenza Italiana che ci dovrebbe contraddistinguere nel mondo. Avrò sempre un bel ricordo di tutti voi e del Vs. ospedale per tutta la mia vita. GRAZIE di CUORE !!!
Riferito al reparto di ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

News

Al via concorso di progettazione per il nuovo Ospedale di Cavalese

Il concorso di progettazione prevede la costruzione del nuovo complesso sanitario sull’area di pertinenza dell’attuale ospedale, dell’estensione di circa 21.650 metri quadrati. Il progetto dovrà prevedere fasi alterne di costruzione di parte del nuovo ospedale e di demolizione di parte dell’attuale struttura sanitaria, fasi coordinate in modo di non interrompere le attività sanitarie in essere.
Quotidiano Sanità, 28 Settembre 2015


Indirizzo

Presidio Ospedaliero di Cavalese

via dossi, 17 - cavalese (TN)
Contatta l'ospedale