Casa Di Cura Villa Berica

 
Non possiamo dare un voto alle strutture private in quanto il Ministero della Salute non ne pubblica i dati di attività

7 Recensioni (non influenzano il voto dell'ospedale)

Posso dire che la mia esperienza in questa struttura è stata più che positiva, sono entrata per un isteroscopia ed essendo quella mattina molto agitata ho trovato delle persone splendide che mi hanno tranquillizzata e rassicurata. Un grazie particolare alla professionalità e umanità della dottoressa Lazzarin
Sono stata operata per un'isterectomia. Avevo bisogno di assistenza, perché stavo malissimo. Avevo chiesto se poteva rimanere qualcuno ad assistermi (cioè mia sorella). Mi è stato negato, nonostante fosse evidente il mio star male. Mentre ad un'altra paziente, nella mia stessa stanza, hanno fatto rimanere il figlio e per tutto il giorno. Questa è l'eccezione che fa una regola anche per gli altri pazienti e non solo a preferenza. Sono fortemente delusa e mi sono sentita mancare di rispetto verso il mio dolore post operatorio.

walter marcello terrone

Behhh credo di avere il record di ricoveri in reparto medicina(ca.15-20)nell'arco di 11anni e posso dire che è tutto peggiorato.10 mesi che aspetto chiamata per ricovero causa ulcera falange 2dito mano dx(falange 3° già amputata come entrambi gli avampiedi.sono stato più volte in reparto per sollecitare che bruciore insopportabile ma niente da fare.
Domani si ricovera paziente con stessa patologia per infusione vasodilatatori dopo aver atteso solo 30 giorni.. mentre io rischio amputazione falange.Per quanto riguarda mia recensione di 1anno fa dove comunichavo che nn c'era più l'armonia di una volta in reparto e che te mi sei andata a criticare in lungo e in largo per ciò che avevo scritto..ma ti sei scordata di dire che prima di pubblicarla te la feci leggere.
Come mai col precedente Caposala tutto filava liscio?
Quindi cara Caposala...se mi avvisavi prima senza prendermi in giro per tt questi mesi..mi sarei rivolto altrove e sicuramente a quest ora sarei guarito,prima la Salute dei Pazienti che è la priorità assoluta.
Cambia mestiere..ritorna a fare l infermiera..

Paolo Callegaro

Mia moglie è stata operata il 15/05 nel reparto ginecologia. È stata soddisfatta del servizio. Ringrazia tutto il personale e in modo particolare il dottor Bondavalli per l'intervento svolto

Ermanno Campagnolo

Sono ancora in attesa di una data per un intervento. E per fortuna mi dovevano chiamare entro 20 giorni massimo. E tutto questo da inizio dicembre.precisando che li ho già contattati per sapere qualcosa.

Nicolò Mizzon

Esperienza negativa. Essendo del settore ho un'idea di come funziona il sistema. Qui, Fatturato e numeri. Non ho visto altro che questi obiettivi. Quasi scocciato il personale dal fatto che io sostenessi un tipo di esame. Eviterò in futuro di tornarci .

barbara ramina

"Solo" un'ora di ritardo ora che scrivo .....poi ci forniranno pure il pasto??Visita con Dott. Rinaldi,veramente pessima sotto il profilo umano,ok per il responso medico ma con gli anziani serve più umanità cosa mancata totalmente.

Indirizzo

Casa Di Cura Villa Berica

via giuseppe capparozzo, 10 - vicenza (VI)
Contatta l'ospedale