Ospedale Civile "San Bortolo" - ULSS 8 Berica

6.4

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso buona e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale specializzato che gestisce molti pazienti in reparti specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.




Distaccamenti di questo ospedale

Ospedale di Arzignano VIA DEL PARCO, 1 - Arzignano (VI)
Ospedale di Lonigo VIA SISANA, N. 1 - Lonigo (VI)
Ospedale di Montecchio VIA CA` ROTTE N. 9 - Montecchio (TR)
Ospedale di Valdagno VIA G. GALILEI, 3 - Valdagno (VI)

1 Recensioni (non influenzano il voto)

Ospedale Civile San Bortolo - ULSS 8 Berica
Sono stata operata all’ospedale di Arzignano dal Dott . Paolo Tumaini. Una equipe straordinaria gestita in maniera eccelsa. Gentilezza , disponibilità, altissima professionalità contraddistinguono questo reparto. Un grazie di cuore a tutto lo staff.
Sono stata operata all’ospedale di Arzignano dal Dott . Paolo Tumaini. Una equipe straordinaria gestita in maniera eccelsa. Gentilezza , disponibilità, altissima professionalità contraddistinguono questo reparto. Un grazie di cuore a tutto lo staff.
Riferito al reparto di OSTETRICIA E GINECOLOGIA

Specializzazione

6.4

Specializzazione in sterilizzazione


Sterilizzazione degli alimenti - Trattamento di stabilizzazione delle conserve alimentari Sterilizzazione (igiene) - Eliminazione da un substrato di tutti gli organismi. Sterilizzazione (medicina) - Metodo per il controllo della fertilità maschile e femminile. Sterilizzazione (economia) - Operazioni con cui la banca centrale neutralizza la liquidità in eccesso.


Perché questo voto?

La buona valutazione per la specializzazione in sterilizzazione deriva in primo luogo dal fatto che questa struttura tratta pochi pazienti con questa patologia, tuttavia i reparti in cui li cura risultano essere buoni, con valutazione molto superiore alla media nazionale.


Perché il voto cambia?
Il voto generale di questo ospedale è 6.4 ed è la media della specializzazione in ciascuna patologia. Il voto diventa più preciso quando si analizza una patologia perché è possibile raffinare la valutazione con alcuni parametri aggiuntivi, quali ad esempio il numero di casi trattati e gli esiti degli interventi per la patologia ricercata.
Viene inoltre valutata la completezza dell'offerta all'interno dell'ospedale: ad esempio valutiamo positivamente la presenza di un reparto di terapia intensiva neonatale a fianco al reparto di ostetricia e ginecologia, poichè la struttura è attrezzata per gestire eventuali complicazioni.

Trova gli ospedali più specializzati nella cura di questa patologia


Cerca un'altra patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

News

Nuovo ospedale, posata prima pietra Zaia manda gli ispettori al S.Bortolo

Nuovo giorno storico, quello di oggi, per la sanità vicentina e veneta. Nella tarda mattinata a Montecchio Maggiore, alla presenza del presidente della Regione del Veneto Luca Zaia e di tutti sindaci del comprensorio, si è tenuta la cerimonia della posa d
Il Gazzettino, 29 Gennaio 2016


Risparmi da 21 milioni per il nuovo ospedale

Sarà l’impresa Guerrato spa di Rovigo a costruire il nuovo ospedale di Arzignano-Montecchio. Ieri mattina nella sede dell’Ulss5 Ovest Vicentino la commissione apposita ha annunciato l’affidamento, che per legge deve essere provvisorio, all’azienda veneta che ha presentato un ribasso d’asta del 26.8% pari a oltre 21 milioni di euro.
Il Giornale di Vicenza, 15 Dicembre 2015


Indirizzo

Ospedale Civile "San Bortolo" - ULSS 8 Berica

viale ferdinando rodolfi, 37 - arzignano (VI)
Contatta l'ospedale