Ospedale di San Donà di Piave - ULSS 4 Veneto Orientale

 
6.3

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso buona e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale specializzato che gestisce molti pazienti in reparti specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.




Distaccamenti di questo ospedale

Presidio Ospedaliero di Jesolo VIA LEVANTINA, 104 - Jesolo (VE)
Presidio Ospedaliero di Portogruaro VIA ZAPPETTI, 58 - Portogruaro (VE)
Presidio Ospedaliero di San Dona' di Pave VIA NAZARIO SAURO, 25 - San Donà di Piave (VE)

3 Recensioni (non influenzano il voto dell'ospedale)

Dalle 3 che aspetto in sala d''aspetto in ginecologia e sono le 5.15 non so come possa esser un ospedale di pronto soccorso cosi forse per le 8 me la cavo e non ce nessuno ad aspptare pensa se ci fossero qualcuno....
Riferito al reparto di OSTETRICIA E GINECOLOGIA
Dopo un intervento chirurgico per epitrocleite , ho fatto una visita fisiatrica in questa struttura. La professionalità e l''educazione non erano i punti forti di questo fisiatra. Non tornerei mai più in questo reparto e non lo consiglio.
Riferito al reparto di RECUPERO E RIABILITAZIONE FUNZIONALE
Il personale dei sistemi informativi é incompetente tale inappropriatezza non consente di dare dei servizi ai cittadini al passo con i tempi...Da segnalare inoltre che ci sono 2 fratelli nei sistemi informativi..coincidenze?!?fino a quando non varieranno le persone che ne fanno parte la situazione rimarrá disastrosa
Riferito al reparto di PRONTO SOCCORSO

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

News

Niente mamme in dolce attesa dopo le 20,dirottate in un altro ospedale

Stop alla guardia notturna del reparto di Ostetricia Ginecologia. Ad una settimana esatta dalla notizia sull'espletamento del concorso per la nomina del nuovo primario, è arrivata come una doccia fredda la decisione dell'Ulss 10 di interrompere, da ieri, 1. giugno, il servizio di guardia notturna dalle 20 alle 8 del mattino. Ciò significa che all'ospedale di Portogruaro, in questo lasso di tempo, non ci sarà più un medico ginecologo, e ovviamente un'ostetrica, disponibili ad affrontare le eventuali emergenze/urgenze.
Il Gazzettino, 02 Giugno 2016


Operata all’anca e rispedita a casa

«Protesi all’anca per una paziente di Cavallino-Treporti operata a San Donà. Il personale medico dell’Asl 10 l’ha rispedita a casa, piuttosto di ricoverarla all’ospedale di Jesolo». È il caso della signora P. S. segnalato due volte al direttore generale dell’Asl 10, Carlo Bramezza, dal delegato Uildm, Franco Bastianello, che non ricevendo risposta si è potuto basare sul solo racconto dei parenti.
La nuova di Venezia e Mestre, 24 Marzo 2016


Malato "abbandonato" in ospedale dopo la visita, ed era in carrozzella

Non ci sono più ambulanze "di servizio", settantunenne dopo la visita in ospedale torna a casa grazie a una sconosciuta. È quanto accaduto martedì a L.F., residente a Mussetta, che soffre di diabete e di Parkinson e da tre anni si sposta in carrozzella.
Il Gazzettino, 19 Febbraio 2016


Veneto orientale, Zaia cancella l'ospedale unico

Addio all'ospedale unico del Veneto orientale: i due presìdi di Portogruaro e San Donà di Piave saranno mantenuti. E, semmai, potenziati. È quanto ha annunciato ieri mattina, nel primo punto stampa post giunta di questa nuova legislatura, il governatore del Veneto, Luca Zaia.
Il Gazzettino, 19 Agosto 2015


La Regione boccia l'ospedale unico Restano Portogruaro e San Donà

La Giunta regionale del Veneto ha approvato una delibera che conferma gli ospedali di Portogruaro e San Donà di Piave, ponendo fine all'idea di un nuovo ospedale unico nel Veneto orientale.
Il Gazzettino, 18 Agosto 2015


Indirizzo

Ospedale di San Donà di Piave - ULSS 4 Veneto Orientale

via nazario sauro, 25 - san dona' di piave (VE)
Contatta l'ospedale