La struttura
Questa struttura risulta nel suo complesso buona e nell'ultimo periodo la sua valutazione è in rialzo.
Andamento del voto
0 Recensioni (non influenzano il voto)
Specializzazione
Reparti
Discreto reparto, con valutazione superiore alla media nazionale.
Nel reparto di chirurgia generale si trattano: chirurgia della cavità addominale (intestino, esofago, stomaco, colon, fegato, cistifellea, tiroide, ernie). In questo reparto hai diritto a 28 minuti di assistenza medica e 2.1 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 6 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 7 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 38 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione molto superiore alla media nazionale.
Nel reparto di oncologia si trattano: studio e trattamento dei tumori. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica e 3.2 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 7 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 9 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 17 posti letto in Italia.
Discreto reparto, con valutazione inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di pensionanti si trattano: accoglienza di pazienti ostetriche o ginecologiche a garanzia della personalizzazione dell'assistenza. In questo reparto hai diritto a 0 minuti di assistenza medica al giorno. I reparti analoghi hanno mediamente 13 posti letto in Italia.
Buon reparto, con valutazione molto superiore alla media nazionale.
Nel reparto di radioterapia si trattano: utilizzo di radiazioni ionizzanti, utilizzata soprattutto nel trattamento di forme di tumore. In questo reparto hai diritto a 21 minuti di assistenza medica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 8 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 11 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 11 posti letto in Italia.
Discreto reparto, con valutazione inferiore alla media nazionale.
Nel reparto di terapia intensiva si trattano: cure intensive al paziente critico. Supporto delle funzioni vitali, monitoraggio continuo, intervento immediato. In questo reparto hai diritto a 12.1 ore di assistenza infermieristica al giorno. La degenza media in questo reparto è di 13 giorni , la media italiana nei reparti analoghi è di 15 giorni . I reparti analoghi hanno mediamente 12 posti letto in Italia.
News
Tumore raro al palato, bimbo di 5 anni salvato dall'ospedale di Padova
PADOVA - Era in vacanza, come tutti gli altri bambini, quando i genitori hanno notato delle strane lesioni sul palato. Angelo (il nome è di ...
Il Gazzettino, 29 Dicembre 2016
Settemila dipendenti in vacanza Ospedale paralizzato da giugno
Trecento posti letto tagliati, reparti accorpati, capacità di ricovero e di assistenza ridotta, attività chirurgica ridimensionata: prende il via mercoledì prossimo, primo giugno, per concludersi venerdì 30 settembre, il cosiddetto "Piano ferie 2016" che consentirà di mandare in vacanza 6.800 dipendenti di Azienda ospedaliera universitaria, Ulss 16 e Istituto oncologico veneto.
Il Gazzettino, 29 Maggio 2016
Trecento minuti di attività fisica e cala il rischio di cancro al seno
Fare attività fisica regolarmente aiuta a tenere lontano il cancro, come hanno ormai dimostrato moltissimi studi scientifici condotti su migliaia di persone in tutto il mondo. È ormai certo anche che contribuisca, in chi di tumore si è già ammalato, a limitare le possibilità di una ricaduta e a contrastare meglio gli effetti collaterali delle terapie.
Corriere Della Sera, 19 Aprile 2016
Rubavano in ospedale ai malati di tumore: denunciati due nomadi
Rubavano ai malati di tumore ricoverati in ospedale. Sono stati identificati e denunciati dalla polizia un uomo e una donna, nomadi del campo veneziano di Zelarino, rispettivamente di 50 e 45 anni, autori di svariati furti, e sempre in corsia. L’ultimo allo Iov di Padova, nel reparto di radioterapia.
Il Gazzettino, 09 Gennaio 2016
Scrivi una recensione per primo!