Ospedale di Palmanova

 
5.8

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso sotto la media e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale specializzato che gestisce molti pazienti in reparti specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.


2 Recensioni (non influenzano il voto dell'ospedale)

Buongiorno scrivo questa recensione non per giudicare la professionalità medica del Pronto Soccorso, ma per la gestione tempo di attesa. Sono entrata in Pronto Soccorso domenica verso le 20:30 per una probabile frattura al polso poi confermata. In accettazione mi hanno steccato ed era evidente che necessitavo di raggi visto il polso dolente e in parte gonfio. Dalla visita in accettazione comunque non era evidente né una frattura grave né tantomeno esposta cosa che avrebbe giustificato le oltre 4 ore di attesa prima di essere chiamata dentro per sentirmi dire semplicemente di tornare l''indomani mattina per raggi e visita ortopedica visto che né radiologo né ortopedico c''erano. Ora io non contesto assolutamente i pazienti entrati prima di me che evidentemente erano più gravi, ma dirmi subito che non mi facevano i raggi e quindi tornare domani invece di farmi aspettare oltre 4 ore per niente si.
Riferito al reparto di PRONTO SOCCORSO
Sono stato ricoverato al pronto soccorso dove ho trovato competenza, attenzione e rispetto del paziente.
Ho subito una serie di esami eseguiti e commentati con professionalità e capacità indagativa.Mi hanno tenuto in un reparto di medicina sotto osservazione,data la grave patologia riscontrata, dove l''attenzione al paziente è stata gestita da personale attento e qualificato che fino all''ultimo momento si è prodigato per darmi tutta l''assistenza possibile.
Credo che realtà di questo tipo in EUROPA ne esistano ben poche.
Un grazie a tutti,

FABRIZIO GENIOLA
PORDENONE
3356205227
Riferito al reparto di PRONTO SOCCORSO

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

News

Immobilizzata e rapinata vicino a casa, 47enne finisce in ospedale

CARLINO (Udine) - Una donna di 47 anni di Carlino è stata rapinata da due uomini ed è finita in ospedale; è successo nella prima serata di ieri ...
Il Gazzettino, 08 Dicembre 2016


Indirizzo

Ospedale di Palmanova

via natisone, 11 - palmanova (UD)
Contatta l'ospedale