Ospedale di Imola S. Maria della Scaletta

6.4

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso buona e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale specializzato che gestisce molti pazienti in reparti specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.




Distaccamenti di questo ospedale

Ospedale di Castel San Pietro Terme VIALE ORIANI, 1 - Castel San Pietro Terme (BO)
Santa Maria della Scala VIA MONTERICCO, 4 - Imola (BO)

2 Recensioni (non influenzano il voto)

Buongiorno quanto scrivo è per segnalare il comportamento ricevuto da mia moglie , che dopo aver fatto una prima visita per problemi alla caviglia e conseguente richiesta di RMN caviglia da parte del medico curante , doveva portare i risultati nuovamente allo stesso medico .
Chiamando il numero che ci era stato indicato ha trovato sempre un addetto che svogliatamente e con maleducazione non forniva nessuna informazione su come procedere per prendere un nuovo appuntamento . E successivamente nel passare la telefonata ad una collega appellava mia moglie dicendo : "senti ben cosa vuole stei qua ... " .
Penso che persone di questo genere non debbano mai occupare una posizione che risponde al pubblico , e se non hanno voglia di parlare con le persone sia meglio che vadano a fare un altro lavoro.
Fortunatamente non tutte le persone che lavorano in questo ospedale sono o si comportano in questo modo , persone di questo genere servono solo a screditare il lavoro di chi svolge il proprio compito con coscienza e gentilezza che ci si aspetta da chiunque .
Riferito al reparto di ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA
Sono stato ricoverato in questo Ospedale di Imola con un grave problema ai polmoni. Dal Pronto Soccorso che mi hanno accolto con urgenza, mi hanno inviato nel reparto di Medicina d''Urgenza, che ringrazio Medici ed Infermieri per la loro tempestività per le prime cure ed esami.
In seguito sono stato trasferito nel reparto di Medicina A al 6° piano sotto le cure del Dottor Saverio Scavello che tra Esami, Tac, Lastre e cure mirate, in 20 giorni mi ha messo in piedi; Grazie Dottore.
Un grazie particolare vada anche a tutto il personale Infermieristico di questo reparto, sempre pronti ad aiutarmi, sempre sorridenti e gentili con grande Professionalità. Ancora grazie a tutti.
Riferito al reparto di MEDICINA INTERNA

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

News

Carapia: "Bivacchi e ‘badanti’ in ospedale, di notte è un incredibile degrado"

Persone che bivaccano negli angoli meno battuti dell’ospedale, di notte. Ragazze straniere, giovani che si offrono come badanti dei ricoverati a tariffe doppie rispetto alla norma. In alcuni casi offrendo anche prestazioni diverse, nei bagni del Santa Maria della Scaletta.
Il resto del carlino, 22 Ottobre 2015


Indirizzo

Ospedale di Imola S. Maria della Scaletta

via montericco, 4 - imola (BO)
Contatta l'ospedale