Ospedale di Lugo

6.3

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso buona e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale specializzato che gestisce molti pazienti in reparti specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.


0 Recensioni (non influenzano il voto)

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

News

Morti sospette in ospedale, chiesto il processo per caposala ed ex primario

Alcune colleghe l’avevano notata vicino a degenti che sarebbero poi morti di lì a poco. E poi le statistiche sulle morti in corsia avevano restituito un quadro perlomeno anomalo quando di turno c’era quell’infermiera. Questa volta però il fascicolo non ha a che fare con Daniela Poggiali, la 43enne ex infermiera dell’ospedale ‘Umberto I’ di Lugo alla sbarra con l’imputazione di avere ucciso una sua paziente con una iniezione letale di potassio.
Il resto del carlino, 12 Gennaio 2016


Morti in ospedale, le foto del processo. Ecco cosa dice l'infermiera

In corte d’assise a Ravenna è stato il giorno di Daniela Poggiali (FOTO), la 43enne ex infermiera dell’ospedale “Umberto I” di Lugo, nel Ravennate, accusata di avere ucciso una sua paziente, la 78enne Rosa Calderoni, con una dose letale di potassio iniettata la mattina dell’8 aprile 2014 a poche ore dal ricovero.
Il resto del carlino, 04 Dicembre 2015


In marcia per difendere l’ospedale Umberto I

Hanno sfidato temperature ‘africane’ per ribadire il loro fermo ‘no’ al depotenziamento dell’ospedale ‘Umberto I’ di Lugo. Stiamo parlando delle oltre 200 persone, tra cittadini, associazioni, forze politiche e sindacati indipendenti, che questa mattina hanno dato vita a Lugo alla marcia a difesa del locale nosocomio, iniziativa promossa dal Movimento 5 stelle, sostenuta dalle opposizioni e disertata da Pd.
Il resto del carlino, 18 Luglio 2015


Indirizzo

Ospedale di Lugo

viale dante, 10 - lugo (RA)
Contatta l'ospedale