Ospedale Santa Maria alla Gruccia

 
5.8

La struttura

Questa struttura risulta nel suo complesso sotto la media e nell'ultimo periodo la sua valutazione è stabile.

E' un ospedale grande e questo è un vantaggio perché le strutture più grandi generalmente possono sostenere i costi delle professionalità e delle tecnologie necessarie a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.

E' un ospedale poco specializzato che gestisce pochi pazienti o che ha tanti reparti poco specializzati.

L'ospedale ha una copertura mediatica bassa, con notizie che ne parlano generalmente in maniera neutra.


1 Recensioni (non influenzano il voto dell'ospedale)

Parente molto stretto ricoverato al reparto di riabilitazione dopo aver affrontato settimane di coma a Siena. Risultato : morte per Sepsi contratta nel reparto dopo mesi di degenza.
I soli guanti sono veramente troppo poco per proteggere i pazienti dalle infezioni, entrano cani e porci con vestiti sporchi dentro le camere. Se avete l'occasione di andare, fate caso anche alla "pulizia" dei divanetti rossi su cui si puo tranquillamente sostare prima di entrare a visitare i pazienti, però mi raccomando lavatevi le mani prima di entrare eh.
I presidi ospedalieri dovrebbero essere luoghi sicuri, sopratutto reparti come la riabilitazione, dove arrivano pazienti da altre strutture, già molto debilitati e molto probabilmente gia reduci di lungodegenza.
Se avete cari li, non vi illudete di eventuali progressi riabilitativi, i pericoli sono altri, molto nascosti e per niente ben gestiti.
Riferito al reparto di NEUROLOGIA

Specializzazione


Cerca una patologia per vedere come viene curata in questo ospedale:

Reparti

Indirizzo

Ospedale Santa Maria alla Gruccia

piazza del volontariato, 2 - montevarchi (AR)
Contatta l'ospedale